Post più popolari

sabato 9 giugno 2012

Apro questo post in segno di sdegno riporto qui un commento per intero tratto da robot003
Anna, LA 575 ha detto...
Caro Massimo UFD, IO NON BRINDO, PERCHÉ SONO ASTEMIA PERÒ ACCENDO CERI IN CHIESA COME EX VOTO PER GRAZIA RICEVUTA; alle suppliche da me postulate, la Divina Provvidenza mi ha così risposto: “IL DIVINO CASTIGO DA LEI RICHIESTO È STATO PRESO IN CARICO DAL NOSTRO SERVIZIO ATTIVAZIONI CON ESITO POSITIVO” (SA = Sismiche Attivazioni, n.d.r.). Avevo espressamente inoltrato la richiesta di un esemplare castigo divino per nemici e detrattori e in quanto a te, nella fattispecie, ho sperato in una meritoria legge del contrappasso per avermi insultata per mesi ripetutamente, per avermi diffamata sulle frequenze radioamatoriali, per avermi attribuito disturbi di cui io non sono l’artefice, per avermi imposto la presenza di Leone e Luigi con i loro schifosi insulti, per avermi disturbata con portanti e rutti per ore e ore, per avermi messa in imbarazzo in pubblico in innumerevoli occasioni con le tue ripugnanti offese, ecc., ecc., ecc…
Ebbene, sono stata soddisfatta e ora SPERO CHE QUESTI EVENTI ABBIANO SCOSSO LA TUA COSCIENZA… E spero che la ricostruzione ti tenga il più lontano possibile dalle apparecchiature Rtx (se proprio non abbiamo avuto la fortuna che il sisma ti abbia sfasciato anche le radio), così finalmente la smetterai di infestare l’etere con la tua presenza: sono certa che in tanti sarebbero felicissimi di non ascoltare le porcherie che siamo stati costretti a sentire, bestemmie comprese. E magari sono state proprio le tue bestemmie a SCUOTERE e a indignare le schiere angeliche…
Ah, come si suol dire, chi vuol intendere intenda e gli altri in roulotte! Ha haa haaahaha!!!
P.S. - Prego e spero che il prossimo sia il Vittorio…
31 maggio 2012 21:31
Cara "signora" io non la conosco e spero che quelli che lo hanno fatto dopo questa dichiarazione spero che ne prendino le distanze.
26 morti migliaia di sfollati, ancora oggi si teme il peggio,
NO non ci sto!!!
Si vergogni.
Il solo pensiero che lei abbia riso di una catastrofe e che ne augura una parte a persone facendone il nome mi fa vomitare, ma avete una coscienza?, avete figli?, qualche parente? cosa vi fa parlare con tanta cattiveria?
Vorrei conoscerla, incortrarti e tringere la mano.

1 commento:

  1. NO CARO PIPPO PASTICCIO...NON HA FIGLI O PARENTI E NEANCHE AMICI.E' RIMASTA SOLA E' STATA ABBANDONATA DA TUTTI.L'UNICA COMPAGNIA CHE HA SONO 3 OCHE CHE DEVE RINCHIUDERE IN UN RECINTO ALTRIMENTI SCAPPANO VIA ANCHE QUELLE!!!

    RispondiElimina