Post più popolari

lunedì 23 luglio 2012

Le profezie della papera maya

Salve cari lettori mi è giunta voce che è nata una nuova profeta La papera maya,
incredibile ma vero riesce a prevedere dopo i terremoti i tifoni e non si ferma qui ne augura il concentramento a persone che non c'entrano nulla, ma io ho la mia teoria su tale comportamento:::::::
:::::::::::::: Che ne dite ragazzi della mia teoria 
alla prossima profezia vostro per sempre arg. il creatore.


P.S. ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale........ragazzi e ragazze che seguite il blog non abbiate paura di dire la vostra.

3 commenti:

  1. Ciao raga.Ieri sera e' stata sentita da tutti augurare a qualcuno un tifone o uragano che sia sulla propria abitazione (quello che non ha fatto il terremoto mi auguro te lo faccia il tifone)queste la parole di questo animale qua.E la saga delle porcate continua...Ciao a tutti.Sam Giancana

    RispondiElimina
  2. Ciao Arg.Ci sono cose che galleggiano sempre,anche in una spanna d'acqua,senza entrare nei particolari....molto fastidioso pestarlo in una calda giornata estiva.Galleggia galleggia,ancora per poco!Ciao dal sempre vostro Pol

    RispondiElimina
  3. Una papera ( la575)

    Lungo il fiumiciattolo
    una papera bianca
    solitaria con tuttimi scodinzola
    ogni volta che
    la guardo e la chiamo piano
    un albero di fico
    domani le farà ombra
    in mezzo a rumori più disparati
    lei in mezzo ai topi
    io alle trappole
    all'ombra di un domani
    uguale ma diverso
    ci osserviamo
    mentre la luce di un fanale
    si infrange nell'acqua
    si sente osservata,mi guarda
    immobile
    gli occhi le si chiudono
    una semplice papera di città
    in un semplice fiumiciattolo
    una sera di fine estate
    mi raccontò e mi spiegò
    senza parole
    la calma.....

    RispondiElimina