Post più popolari

venerdì 7 settembre 2012

grazie

Grazie robot aver ascoltato il grande mario merola mi ricorda vecchie avventure e bei ricordi, poi nel rammentarti che non mi sento vittima anzi sono onorato della tua attenzione e finalmente hai capito che sono davvero un' altra persona, chissa quanto ti rode non poter dire qualcosa su di me perche' non sai nulla, brutto eh? la mattina mi alzo do un bacio a mio figlio e vado a lavorare contento senza pensieri, invece a te che ti resta? un computer una tastiera e tanti pensieri per sfogare la tua solitudine mi dispiace che nell' aver visto in me che ho dei figli sia una offesa nei tuoi confronti, se vuoi ti mando una foto cosi ti sbizzarisci un po' che ne dici?
Ti capisco anche io odiavo il mondo e rompevo la gente poi ho capito che nell' adeguarsi c'è tutto da guadagnare, ci sono centri che forse ti aiuteranno a passare questo momento di depressione chiedi al tuo medico,
le tue parole restano parole per me senza alcun senso e per  reazione potrai dirmi cio' che vuoi tutto quello che ti passa nella testa ma io sono felice, parola che non incontrerai facilmente, insomma un po' mi fai pena.
un saluto dall' antipatico modenese
tuo per sempre arg. il creatore
P.S. io esco con gli amici a bere una birra te spremiti un po le meningi per trovare un senso alla tua vita.

1 commento:

  1. MA CHE CARINA QUESTA IMMAGINE!!!LA MUMMIA ROBOT CHE SUONA ALLA PORTA DELLA PAPERA PER INSEGNARGLI A SCRIVERE CAGATE SUL BLOG W.C.CHE COPPIA RAGAZZI!!!!

    RispondiElimina