Post più popolari

venerdì 7 settembre 2012

Guerra alla google!


e si ragazzi l' ho fatto Guerra alla google! salve sono un ragazzo di 27 anni di modena mi è capitata una visione dei fatti che accadono nel blog http://robot003.blogspot.it/
questo blog ha preso di mira alcune persone che ignare del fatto che venissero registrati vengono beffeggiate e insulate non che minacciate ho convinto alcune persone a sporgere denuncia ma la cosa che mi lascia stupito che ho denunciato il fatto alla google spiegando il capitato ma ignorandomi allo stesso modo un avvocato di una di queste persone è stato ignorato e il blog continua tutt'ora ad essere attivo con tanto di una registrazione che si avvia appena entri e la persona in questione non ha dato consenso alcuno sono in un punto morto io dalla mia ho aperto un blog opposto per filtrare un po la vicenda ora mi rivolgo a voi perche queste persone sono disperato ho preso in mano la vicenda dopo aver letto un commento su una vittima di questo blog che dopo il terremoto ha perso la casa ecco un copia incolla del commento :Anna, LA 575 ha detto...
Caro Massimo UFD, IO NON BRINDO, PERCHÉ SONO ASTEMIA PERÒ ACCENDO CERI IN CHIESA COME EX VOTO PER GRAZIA RICEVUTA; alle suppliche da me postulate, la Divina Provvidenza mi ha così risposto: “IL DIVINO CASTIGO DA LEI RICHIESTO È STATO PRESO IN CARICO DAL NOSTRO SERVIZIO ATTIVAZIONI CON ESITO POSITIVO” (SA = Sismiche Attivazioni, n.d.r.). Avevo espressamente inoltrato la richiesta di un esemplare castigo divino per nemici e detrattori e in quanto a te, nella fattispecie, ho sperato in una meritoria legge del contrappasso per avermi insultata per mesi ripetutamente, per avermi diffamata sulle frequenze radioamatoriali, per avermi attribuito disturbi di cui io non sono l’artefice, per avermi imposto la presenza di Leone e Luigi con i loro schifosi insulti, per avermi disturbata con portanti e rutti per ore e ore, per avermi messa in imbarazzo in pubblico in innumerevoli occasioni con le tue ripugnanti offese, ecc., ecc., ecc…
Ebbene, sono stata soddisfatta e ora SPERO CHE QUESTI EVENTI ABBIANO SCOSSO LA TUA COSCIENZA… E spero che la ricostruzione ti tenga il più lontano possibile dalle apparecchiature Rtx (se proprio non abbiamo avuto la fortuna che il sisma ti abbia sfasciato anche le radio), così finalmente la smetterai di infestare l’etere con la tua presenza: sono certa che in tanti sarebbero felicissimi di non ascoltare le porcherie che siamo stati costretti a sentire, bestemmie comprese. E magari sono state proprio le tue bestemmie a SCUOTERE e a indignare le schiere angeliche…
Ah, come si suol dire, chi vuol intendere intenda e gli altri in roulotte! Ha haa haaahaha!!!
P.S. - Prego e spero che il prossimo sia il Vittorio…

31 maggio 2012 21:31

io dalla mia mi sono imbufalito è possibile che google permetta tutto questo nonostante le nostre segnalazioni è questo è solo un assaggio vi prego di darci una strada da seguire affinche tutte le persone che ne sono vittima possano far valere i propi diritti visto che fino ad ora nessuno muove un dito ho piena fiducia in una vostra risposta.
cordiali saluti.


Questa è la mail che ho mandato alla associazione nazionale consumatori su http://www.consumatori.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=235



ecco quella a google

Mi prendete in giro?  http://robot003.blogspot.it/
ho gia identificato leggete le mail quando vi vengono inviate invece di mandare messaggi automatici molti contenuti violano sia le vostre regole interne che quelle italiane sulla privacy.
li controllate i vostri servizi, date retta ai vostri clienti? mi rivolgero automaticamente al servizio consumatori per il vostro servizio spazzatura con tanto di attacatura della vostra risposta automatica.
mandatemi una risposta decente pubblicare audio di comunicazioni radio amatoriale senza autorizzazione del comunicante è illegale quando lo metti in pubblico che vergogna.
Il giorno 07 settembre 2012 17:48, Il team di Google <removals@google.com> ha scritto:


Gentile Sig. XXXXXXXXXX,

La ringraziamo per il messaggio.

Per richiederci la rimozione di informazioni dal nostro servizio perché tali informazioni violano i suoi diritti ai sensi delle leggi del suo Paese, le chiediamo di fornire le seguenti informazioni:

1. Identifichi in modo preciso (a) l'URL di ogni pagina web ritenuta illegale (l'URL della pagina è l'URL visualizzato nella barra del browser quando è visualizzata la pagina in questione; tagli e incolli questo URL nella comunicazione).

2. Identifichi  il testo o i contenuti esatti che ritiene vìolino i suoi diritti ai sensi della legge vigente (il "Materiale illegale") e il motivo per cui ritiene che i contenuti vìolino i suoi diritti o siano illegali ai sensi della legge vigente. Se possibile, citi le leggi specifiche del suo Paese che ritiene siano applicabili.

3. Includa le seguenti dichiarazioni:
"Ritengo in buona fede che la pubblicazione delle informazioni sopra indicate non sia consentita dalla legge vigente."
"Consapevole delle mie responsabilità penali, giuro che le informazioni contenute nella notifica sono esatte".

Tenga presente che una copia di ogni notifica legale che riceviamo viene inviata a un partner terzo per essere pubblicata e chiosata. La comunicazione verrà anche inoltrata al sito Chilling Effects (http://www.chillingeffects.org ) per essere pubblicata. Per un esempio di tale pubblicazione, visiti la pagina all'indirizzo http://www.chillingeffects.org/international/notice.cgi?NoticeID=1860. Al posto dei contenuti rimossi, nei risultati di ricerca di Google verrà visualizzato un link alla comunicazione pubblicata (priva dei dati personali).

Qualora non ricevessimo le informazioni aggiuntive che le abbiamo chiesto, sappia che non saremo in grado di prendere ulteriori provvedimenti in merito alla sua richiesta di rimozione.

Cordiali saluti,
Il team di Google
ci troviamo difronte a un disservizio quindi prenderanno loro in mano la situazione vi tengo informati ragazzi Ciao robot non ti affaticare a leggere tutta sta roba

3 commenti:

  1. naturalmente 06.3269531 il numero del servizio consumatori ah dimenticavo ho accettato che la vicenda venga messa al pubblico cioè se sara presa in mano loro sara sputtanamento totale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PORCA MISERIA PIPPO........QUA STAI SCATENANDO UN INFERNO.HO LETTO SUL BLOG DELLA MUMMIA CHE SCRIVERANNO NOMI E COGNOMI.E COME FARANNO A SCRIVERE IL TUO CHE NON SANNO NEANCHE CHI SEI?EHEHEHHEHE.ATTENDIAMO FIDUCIOSI LA PUBBLICAZIONE DI QUESTI NOMI E COGNOMI DA METTERE INSIEME A TUTTA L'ALTRA ROBINA GIUSTO COSI' DA RIEMPIRE IL SECCHIELLO.E LE ALTRE REGISTRAZIONI DOVE SONO?SIAMO IMPAZIENTI DI ASCOLTARLE.EHIII ROBOT...TI DEVO DIRE UNA COSA...TU NON TE NE SEI ANCORA ACCORTO...MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO.QUALCUNO DOVEVA PUR DIRTELO E CHI SE NON IL TUO MIGLIORE AMICO?

      Elimina
  2. Consequently, the 1st step in the process of hiring an Modifies his name divorce attorney is usually to establish the type of scenario that you've. After you finish which, find other people who already went through a what you're going through. Because the price of which many of us divorce inside the U.Azines.A. is about one-half , you recognize many individuals who have been subject to any divorce suit. Inquire further regarding their circumstance, that they applied an Or divorce attorney, and exactly how their own attorney helped all of them.
    Divorce Attorney Virginia
    The particular divorce law firms main objective is usually to is his or her advise along with aid their customers. They also be sure that they're not used. By simply not having skilled legal rendering, a number of divorce consumers could be giving up specific rights as well as certain entitlements. By simply getting a knowledgeable divorce attorney, your client can rest assured that they're not going to end up being deceived as well as tricked at all.

    RispondiElimina